SudAfrica – One&Only Cape Town

Festeggia il suo primo anno di attività l’ One&Only Cape Town, lussuosissimo hotel situato a Cape Town (Sud Africa). E’ una location spettacolare costruita con materiali locali e pienamente rispettosa dello spirito sudafricano e della sua cultura.

Sud-Africa-Hotel-One&Only-a-Cape-Town
Sud-Africa-Hotel-One&Only-a-Cape-Town

Situato sullo sfondo della maestosa Table Mountain, il resort offre 131 soluzioni abitative di almeno 60 metri quadrati, le più ampie della città, con terrazza privata o balcone. 91 camere e suites sono situate nella Marina Tower e godono della splendida vista della Table Mountain e della marina, mentre 40 prestigiose suites trovano spazio su due isolette, accessibili attraverso ponte o water taxi.

Island, l’isola su cui si trovano le camere e suites di lusso, è circondata da una infinity pool di 350 metri quadrati, sul bordo della quale sono disponibili chaise longues e ombrellone per rilassarsi e prendere il sole.

One&Only Cape Town dispone inoltre di una Spa con prodotti Espa situata su un’isola privata, con 12 ville riservate ai trattamenti, sauna, sala relax e due piscine di 18 mq ciascuna; ed un’area fitness di 200 mq.

Il resort comprende tre ristoranti, due dei quali gestiti dagli Chef “stellati” Michelin (Nobu e Gordon Ramsay), un bar con vista eccezionale su Table Mountain e uno spettacolare wine loft: uno straordinario muro realizzato in vetro e acciaio su tre piani domina l’ingresso dell’imponente loft del vino, dove gli ospiti possono ammirare una magnifica collezione di cinquemila bottiglie di vino d’annata, in cui una particolare attenzione è stata riservata agli acclamati, e nello stesso tempo poco conosciuti, prodotti della vendemmia del SudAfrica. Degna di nota per la vacanza anche la boutique di alto livello al cui interno è stato realizzato uno champagne bar e una Ipod station.

Lascia un commento