Terremoto in Cile

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

Comunicato LAN Airlines

LAN informa che, in base alle comunicazioni ricevute dalle autorità aeronautiche, l’aeroporto di Santiago del Cile ha una operatività limitata sia per quanto riguarda i voli internazionali sia per i collegamenti domestici.

Ancora non è possibile stimare quanto durerà la temporanea sospensione dei voli LA704 e LA705 che operano la tratta Santiago-Madrid-Santiago.

In ogni caso la Compagnia sta assistendo i passeggeri coinvolti, ospitando in hotel tutti coloro che sono in transito e consentendo il cambio data fino al prossimo 30 marzo senza penali.

Il resto dei collegamenti di LAN Airlines tra Europa, Perù ed Ecuador vengono operati con normalità.

LAN è spiacente per gli inconvenienti che questa situazione, del tutto estranea alla propria volontà, abbia potuto causare ai suoi passeggeri e continuerà dando informazioni in merito allo stato delle operazioni negli aeroporti di Madrid e Santiago del Cile.

Per eventuali ulteriori informazioni o chiarimenti vi preghiamo di mettervi in contatto con nostri uffici ai seguenti numeri: 02866367 – 0272023196 – 02875398 oppure inviate una email a lan@vamos.it.

Nel seguente link, aggiornato direttamente dalla compagnia, potrete trovare le ultime informazioni: www.lan.com/about_us/noticias/index_contingencia-en-ue.html

 

Lascia un commento