Trenitalia e Venere – sconti del 15% sugli hotel ‎

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

Continuano le offerte delle Ferrovie dello Stato per combattere la crisi economica e aiutare i propri clienti. La ricetta questa volta è stata preparata in collaborazione con  Venere.com e propone, acquistando un biglietto Frecciarossa o Frecciargento, fino al 31 agosto, con destinazione Roma, Napoli, Venezia, Milano, Firenze, Bologna, Torino, Verona, Bari, Lecce e Reggio Calabria, di usufruire di sconti del 15% su 50 hotel convenzionati.

La promozione è stata ideata per l’estate per catturare, in questo periodo, chi per raggiungere le mete vacanziere decide di spostarsi sulle rotaie. Per usufruire dell’offerta è necessario accedere nella sezione Trenitalia di Ferroviedellostato.it, occupare una camera speciale serbata ai clienti dell’alta velocità, fare il check-in presso l’albergo entro 48 ore dalla data di arrivo scritta sul ticket ed presentare, al pagamento, il attestato di viaggio comperato. Al momento della prenotazione sul sito delle camere Exclusive Deal “Trenitalia Alta Velocità” i costi visualizzati non includono lo sconto del 15% che, come definito da Venere.com, verrà utilizzato nel momento del pagamento in hotel.

Ricordiamo che Trenitalia ha anche attivato la “Promozione Estate”, che mette a disposizione dei propri clienti biglietti al costo di 19 euro o 39 euro in 2^ classe e 69 euro in 1 ^ classe. Con i treni Frecciargento i viaggi in treno saranno disponibili a 19 euro o 25 euro in 2^ classe e 35 euro in 1^ classe. Le promozioni devono essere acquistate almeno 30 giorni prima della partenza e sono disponibili per viaggi fino al 30 settembre 2010, solo in modalità ticketless sul sito di Trenitalia, chiamando il Call Center a pagamento 892021  o presso le agenzie di viaggio. Il numero di posti a disposizione per l’offerta è limitato e varia a seconda dei giorni della settimana, dei treni e della classe.

Lascia un commento