Va dal barbiere a New York, quando è alla cassa non crede al prezzo finale

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

Va dal barbiere a New York, il suo intento è quello di fare barba e capelli, quando, però, è alla cassa non crede al prezzo finale. Un’avventura incredibile quella capitata ad un turista italiano, un influencer molto seguito e conosciuto sui social, il prezzo del barbiere mostrato in un video lascia tutti senza parole.

Piero Armenti Barbiere
Va dal barbiere a New York resta sorpreso al momento di pagare il conto – Viaggi.Nanopress.it

New York è senza ombra di dubbio una delle più grandi città del mondo. Stando ad ultimi dati, anche se potremmo affermare che da sempre è così, la cittadina americana, è tra le più amate nel mondo, ai primi posti della classifica delle città più belle al mondo. La grande mela, così viene chiamata New York, ha un fascino intramontabile, con la sua statua della libertà, i grattacieli e tantissimo altro da offrire.

Va dal barbiere a New York, il costo spiazza tutti

Una vacanza a New York, insomma è un sogno per moltissime persone al mondo. Vivere poi nella grande città americana affascina moltissime persone. Sono tantissimi, ovviamente, quelli che ci sono riusciti, gli italiani trasferitisi in America, soprattutto, negli anni addietro, sono davvero tanti. Piero Armenti, però, è un giovane influencer solo da qualche tempo trasferitosi a New York.

L’influencer è molto seguito sui social, da quando è in città, sono quasi quotidiani i suoi video nei quali racconta pregi e difetti di questa grandissima metropoli. A far scalpore, però, ultimamente, il suo video su Tik Tok, in cui si reca dal barbiere.

New York
New York-viaggi.nanopress.it

Si tratta del salone di un italiano, un napoletano, venuto qui in città in cerca di fortuna. La prima cosa che risalta agli occhi è l’eleganza del salone. Molto diverso da quelli italiani, il negozio del barbiere qui a New York, ha uno stile raffinato, quasi ricercato. Il barbiere in questione, poi, sorge in uno dei quartieri più belli della città, sulle pareti ha tantissime foto di personaggi famosi che sono stati nel salone per fare i capelli.

La differenza con l’Italia

La differenza, insomma, tra un negozio italiano ed uno newyorkese risalta subito agli occhi. Alla fine del taglio e dell’acconciatura, però, quando Piero Armenti, si reca alla cassa per pagare il suo conto, la sorpresa è davvero enorme. La differenza con l’Italia non è solo nella struttura e nell’arredamento del salone ma anche nel prezzo. In Italia, infatti, un taglio di capelli si aggira intorno ai 20 euro.

Il prezzo pagato da Armenti per il suo taglio a New York lascia tutti sconcertati. Per il taglio di capelli occorrono 50 dollari, solo per la barba, invece, il costo è di 30 dollari. Abitudine vuole che al barbiere si lasci anche la mancia che, spesso, come racconta l’italiano immigrato, si aggira intorno ai 20 dollari. Bisogna ammettere che fare barba e capelli a New York non è una spesa per tutte le tasche. Sarà il caso di provvedere, in Italia, prima di un’eventuale vacanza nella grande mela.

The post Va dal barbiere a New York, quando è alla cassa non crede al prezzo finale appeared first on NanoPress Viaggi.

Powered by WPeMatico

Vai alla fonte

Lascia un commento