Meridiana si accorda con Veratour per i voli diretti su Arbatax

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Meridiana
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

Dal 13 giugno al 12 settembre 2010 il t.o. Veratour, in collaborazione con Meridiana, proporrà voli diretti da Milano, Roma e Verona su Arbatax, a soli 20 minuti di transfer dal Veraclub Perdepera situato a Marina di Cardedu.

Il Villaggio Perdepera si trova sulla costa orientale della Sardegna, nella zona sud dell’Ogliastra, chiamata anche il “mare di montagna” per la successione di spiagge di sabbia fine e di rocce a strapiombo sul mare.

La zona, molto suggestiva, è relativamente distante – circa due ore – dall’aeroporto e porto di Cagliari: i voli e transfer direttamente su Arbatax ridurranno sensibilmente la durata del viaggio da Milano, Roma e Verona per il Villaggio Perdepera.

In Sardegna Veratour propone altre tre strutture: il Veraclub Costa Rey (Piscina Rei), ideale per le giovani coppie in cerca di relax; il Veraclub Eos Village (Piscina Rei) per coloro che desiderano andare in vacanza con tutta la famiglia, e il Veraclub Suneva (Costa Rei) Villaggio di proprietà che aprirà le porte a partire dall’11 luglio 2010.

Lascia un commento